24° Textile Innovation Day: "REGIOTEX"

Il Polo Innovazione Tessile, in collaborazione con la Regione Piemonte e con l’European Textile Platform, organizza il workshop di RegioTex, che avrà luogo a Città Studi (Biella) martedì 11 aprile 2017 alle ore 9.00.

Il workshop sarà un confronto diretto tra la Piattaforma Tessile Europea e le imprese tessili piemontesi, al fine di verificare quali sono i temi di innovazione di interesse delle imprese e di attivare progetti e programmi in ambito europeo.

Obiettivi del workshop:
- comprendere le esigenze di cooperazione internazionale delle imprese in ambito innovazione;
- analizzare catene di valore presenti nella regione e le sfide specifiche che le imprese devono affrontare ogni giorno;
- verificare l'interesse delle imprese piemontesi per le future fasi di collaborazione (match-making internazionale, scelta dei partner per progetti specifici, etc)
- verificare le idee progettuali sviluppate da Regiotex, la Innovative Textile Partnership, in modo da tarare i futuri progetti sulla base dei fabbisogni di innovazione delle imprese.

Il workshop, in lingua inglese, prevede:
- una mattinata di discussione collettiva
- una sessione di incontri individuali, nel pomeriggio, per richiedere un approfondimento su tematiche (idee progettuali, necessità e interessi aziendali, etc.) di carattere più riservato.

La partecipazione al workshop è libera.
Vi chiediamo di confermare la Vostra partecipazione compilando il form dedicato entro il 6 aprile 2017.

Materiale informativo:

INVITO
PRESENTAZIONE MONIKA MATUSIAK
PRESENTAZIONE LUTZ WALTER


CONFERMA PARTECIPAZIONE