WebTVSeguici

MATCHING ITALY!
Invito all’evento e alla presentazione di idee progettuali

Mercoledì 11 ottobre 2017, ore 10.00, presso la sede di Confindustria di Viale dell’ Astronomia 30, 00144 Roma


Il Polo Innovazione Tessile ha il piacere di invitare le imprese, gli Organismi di Ricerca e tutti gli stakeholder a “MATCHING ITALY!”, primo evento nazionale di matchmaking, dedicato alle filiere portanti dello stile italiano (sistema moda - tessile e abbigliamento, cuoio, conciario e occhialeria, sistema legno-mobile-arredo, settore orafo, meccanica, alimentari).

Organizzato nell’ambito del nascente Cluster Tecnologico Nazionale “Made in Italy”, questo evento rappresenta un’opportunità di grande rilievo per le imprese, in termini di presentazione di futuri progetti e idee progettuali, candidabili alle varie agevolazioni per la R&S disponibili a livello regionale, interregionale, nazionale ed europeo.

Previa conferma, i partecipanti potranno presentare al pubblico le proprie idee progettuali e avviare contatti e ricerca di partner, operatività e collaborazione. A questo link diretto è disponibile un semplice questionario volto a segnalare, affinare e definire, in vista dell’evento, le Vostre idee progettuali. Il questionario, di cui Vi assicuriamo la completa confidenzialità e riservatezza, è destinato sia ai soggetti già intenzionati a proporre un’idea progettuale, sia a quelli interessati ad aderire a progetti e relativi partenariati. Si tratta di un ausilio fondamentale sia per la definizione dei reali interessi delle imprese e degli attori partecipanti, sia per affinarne la partecipazione a Matching Italy.

Segnalazioni di idee progettuali e iscrizioni all’evento sono da inviare entro e non oltre il 5 ottobre 2017.

Per informazioni e registrazione: polo.tessile@cittastudi.org