WebTVSeguici

EU-TEXTILE 2030: missione esplorativa sul tessile tecnico in Israele

Proseguono le attività in ambito innovazione del progetto EU-TEXTILE2030, che prevede, come prossima azione, l'organizzazione di una missione esplorativa sul tessile tecnico in Israele.

La missione si terrà dal 25 al 29 Marzo 2019 a Tel Aviv, e prevede incontri con imprese e centri tecnologici, come per esempio l’Università di Bar Ilan e il Technion (Istituto di Tecnologia di Israele).

Anche per questa missione, il focus di Po.in.tex sarà sull'innovazione.

Invitiamo a scoprire Israele attraverso un WEBINAR preparatorio, che si terrà giovedì 7 Febbraio 2019 in lingua inglese, e nel quale saranno presentati i risultati della Ricerca di Mercato predisposta con i colleghi del progetto EU-TEXTILE2030, in preparazione della missione.

Lo scopo del webinar è un supporto nell’identificazione di nuove opportunità in un paese emergente, come Israele, che ha una crescita economica del 3% e che investe moltissimo in Ricerca e Innovazione, fino a raggiungere il 4.2& del PIL nazionale.

La partecipazione al webinar, per l'Italia, è riservata agli associati a Po.in.tex e non ha costi aggiuntivi. È sufficiente iscriversi, entro il 31 gennaio 2019, inviando una mail di conferma a: polo.tessile@cittastudi.org

Il programma del webinar è il seguente:
 
9:00 - 10:30:     Presentation of the market study on Israel
10:30 - 11:00:    Discussion time

Brochure completa a questo link.

Come associato a Po.in.tex, offriamo inoltre la possibilità di PARTECIPARE ALLA MISSIONE. Le PMI associate che parteciperanno alla missione avranno anche la possibilità di ottenere un parziale rimborso di alcuni dei costi sostenuti; Per partecipare alla missione è necessario inviare una mail a: polo.tessile@cittastudi.org, entro il 31 Gennaio 2019, indicando la manifestazione di interesse per la missione.

Per ulteriori informazione sul progetto EU-TEXTILE2030 sul sito ufficiale del progetto e sul sito di Po.in.tex.