Po.in.tex - Polo di Innovazione Tessile, è un’associazione di imprese, con sede a Biella, che promuove la competitività industriale e l’innovazione.

WebTVSeguici

Indietro

MARTUR ITALY SRL

Dati di contatto

Tantoia Michela mtantoia@marturfompak-int.com

Ragione Sociale Martur Italy srl

Indirizzo legale Via Monte di Pietà 19 20121 Milano

Telefono 011 9040571

Fax 011 9037791

e-mail segreteria@martur.it

Internet: www.marturfompakinternational.com

Tipologia (PI, MI, GI): GI

Contatto commerciale: Tantoia Michela

Contatto R&S: Tata Jennifer

Profilo azienda

Martur Italy s.r.l. è una società controllata al 100%, appartenente alla Üstünberk holding. È stata costituita con lo scopo di sviluppare e gestire progetti per conto delle società del gruppo, fornitrici di primo impianto nel settore Automotive.

Il gruppo, rappresentato in Europa dalla Martur Fompak International, ha sviluppato il proprio business ed oggi ha 25 stabilimenti nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente, Nord Africa) e conta oltre 6.500 dipendenti.

Profilo business

Martur Italy S.r.l. si occupa di Ricerca e Sviluppo di progetti (R&D), calcoli strutturali (analisi FEM), attività commerciali e logistiche ed è l’interfaccia naturale tra la casa madre ed i Car Maker europei, con particolare attenzione al gruppo FCA, Volkswagen ed Audi.

Il core business è rappresentato dal sistema cockpit dove i sedili, le plance ed i pannelli porta sono gli elementi più importanti prodotti dal gruppo, oltre a pannelli porta e di finizione, imperiali, cappelliere, montanti, pantine riparo sole.

Competenze ed esperienze

Il campo di applicazione di Martur Italy si concentra su particolari quali sedili nella loro completezza (tessuto, poggiatesta, bracciolo, ecc.), plance comando strumenti e pantine ripara sole.

Oltre al un consolidato team di R&D all’interno del Gruppo, Martur Italy sta rafforzando al suo interno un team il cui obiettivo principale è la Ricerca e Sviluppo nonché l’Innovazione, in particolar modo, su materiali e processi per ottenere fili intelligenti e una funzionalizzazione del tessuto (proprietà antibatterica, antimacchia, antiodore, flame retardant, ecc.).

Indietro